CactusFollia

…tutto sulla coltivazione delle piante grasse e succulente

Settima palla di natale in stile nordico n° 2 "Frost"

Lascia un commento

Con il caldo di questi giorni… un po’ di “fresco virtuale” 🙂

Le cose di Mys@

E’ davvero tantissimo che non vi annoio con i miei lavori e le mie proposte, ma le cose da fare sono sempre tante e non c’è mai tempo per fermarsi a scrivere, certo questo non fa di me una blogger perfetta, ma non è questo il mio lavoro. A me interessa condividere con voi i miei lavori e le mie tecniche, e magari incuriosirvi e invogliarvi tutto qua! 
Fatta questa piccola premessa, arrivo al tema del post di oggi, certo siamo a Giugno,  tra un po’ entriamo nella stagione estiva.. che diavolo centrano le palle di natale?? Eh eh eh.. questo perché alcuni lavori richiedono tempo e come per la mood blanket bisogna lavorare 365 giorni, per le palle di natale non posso svegliarmi a dicembre e pensare di decorare l’albero, no proprio no.. quindi quest’anno tra gli obiettivi da raggiungere c’è quello di lavorare almeno una palla di natale…

View original post 85 altre parole

Dimmi la tua! ...lascia un commento! :)

