CactusFollia

…tutto sulla coltivazione delle piante grasse e succulente

Perugia Flower Show 2014

Lascia un commento

Mostra mercato di piante rare ed inconsuete

23-24-25 Maggio 2014, Giardini del Frontone, Perugia

Perugia Flower Show 2014: mostra-mercato di piante rare e inconsuete.Perugia Flower Show, mostra mercato di piante rare ed inconsuete, torna dal 23 al 25 maggio ai Giardini del Frontone di Perugia.
Anche quest’anno la primavera arriverà con i migliori espositori del territorio nazionale, per passare insieme ai numerosi visitatori tre giorni di divertimento e apprendimento sul tema del florovivaismo e del giardinaggio di qualità.

Molte le attività collaterali che coinvolgeranno grandi e piccini in corsi di giardinaggio, dimostrazioni creative, laboratori didattici.

…cos’è?

La manifestazione seleziona e riunisce circa 70 espositori di altissimo livello provenienti da tutto il territorio nazionale. In buona percentuale si tratta di vivaisti, produttori e venditori di varietà botaniche antiche, ritrovate, insolite. La restante parte è composta da artigiani e piccoli produttori di categorie merceologiche inerenti alla pratica del giardinaggio e alla natura: ci sono terrecotte, tessuti naturali per la casa e l’abbigliamento outdoor, arredamento da esterni, utensili da giardino di design e molti altri aricoli interessanti.
Molti degli espositori sono “affezionati” della manifestazione e partecipano sin dalla prima edizione, portando ogni volta qualche novità e presentando la loro azienda attraverso corsi di giardinaggio specialistico e di approfondimento che svolgono nei loro stessi stand. Altri vengono rinnovati ogni anno, anche per far fronte alla grande richiesta di partecipazione che il comitato organizzatore riceve, per consentire al pubblico di partecipare ad un evento sempre nuovo e pieno di sorprese.

Per maggiori informazioni, consultate il sito ufficiale della mostra-mercato 🙂

 

 

Annunci

Dimmi la tua! ...lascia un commento! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...